oMoby: Per provare gratuitamente la ricerca visuale da iPhone

[app 353867169]

oMoby è una bella applicazione che vi permetterà di provare la ricerca visuale sui vostri iPhone. E’ gratuita e quindi può essere scaricata da tutti. E’ molto comoda ed il funzionamento è davvero semplice. Andiamo a vedere di cosa si tratta. [appscreens 353867169]

Grazie ad un database interno, l’applicazione riesce a riconoscere gli oggetti semplicemente scattandogli una foto. L’elaborazione è veramente veloce ed istantaneamente otteniamo una lista di oggetti affini a quello appena ricercato. Con un click potremo vedere i prezzi e trovare il negozio più vicino per effettuare l’acquisto.

Funziona principalmente sui prodotti americani ma se la provate sui CD, i DVD e qualche altro prodotto, otterrete un ottimo risultato anche in Italia.

Grazie Fabio per la segnalazione

[app 353867169] oMoby è una bella applicazione che vi permetterà di provare la ricerca visuale sui vostri iPhone. E’ gratuita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.