L’iPod Touch 4G verrà lanciato oggi insieme al firmware 4.1: In rete compaiono le prime recensioni delle maggiori testate americane.

Apple ha dato il via libera alle magiori testate Americane, di pubblicare le recensioni complete dell’iPod Touch 4G. Questo significa che la data di lancio è prevista per oggi 8 Settembre e che di conseguenza, tra poche ore arriverà anche il Firmware 4.1 che tanto attendiamo.

Come di consueto, i blog e le testate più famose hanno ricevuto un device in anteprima da testare a fondo per poi scrivere una lunga recensione. In rete ne troviamo già tante e sono tutte assolutamente positive.

The new iPod touch packing iOS 4.1 should be hitting US stores tomorrow and that means some early reviews are hitting the web tonight. What’s the bottom line? Follow on after the break for the first batch and we’ll add more as they go live.

  • CNET afferma: “L’iPod Touch è l’ultimo colpo sparato da Apple nella guerra dei player multimediali. Semplicemente non ci sono termini di paragone per quanto riguarda la qualità e le capacità di questo lettore. In redazione, ogni persona chiama l’iTouch in modo diverso: c’è chi lo definisce una Internet Radio, chi un PDA, chi una console portabile e questo è sorprendente”.
  • Macworld invece sostiene: “Questo è il dispositivo che si avvicina maggiormente all’iPhone quindi se non siete più soddisfatti del vostro vecchio iPod Touch o desiderate il nuovo iPhone ma vi spaventa il prezzo, è questo il dispositivo giusto che dovete acquistare”.
  • PCMag dichiara: “L’unico problema del Touch è il prezzo, soprattutto per i modelli con uno storage maggiore ma se vi bastano gli 8GB della versione entry level allora otterrete una fotocamera, una videocamera HD 720p, un lettore multimediale avanzato, una console portabile per i giochi, un dispositivo per navigare in Internet tra le pagine web e le email e migliaia di applicazioni nel palmo della vostra mano. Non esistono altri lettori multimediali in grado di fare quello che questo nuovo iPod Touch può fare”.
  • TechCrunch: “Per alcune persone già soltanto per la possibilità di registrare video a 720p vale la pena di spendere 229$. Ma se a questo aggiungiamo anche lo splendido display Retina, il chip Apple A4 ed il supporto a FaceTime siuramente non ci sono più dubbi e l’iPod Touch va acquistato. Sarà sicuramente un lancio fortunato quello di Apple”.

Come avrete potuto capire i complimenti si sono sprecati ma anche noi pensiamo che questo nuovo device valga veramente molto. In USA quindi verrà ufficialmente lanciato quest’oggi mentre negli store italiani non sappiamo ancora quando arriverà ma non ci sorprenderebbe vederlo in giro già nel corso di questa settimana. In attesa del Firmware 4.1 vi rimandiamo a questo articolo con l’elenco completo di tutte le novità che verranno introdotte a breve.

Via | TiPb

Apple ha dato il via libera alle magiori testate Americane, di pubblicare le recensioni complete dell’iPod Touch 4G. Questo significa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: