PdaNet 1.2.0-1 | Cydia

PdaNet è un’altra applicazione rifiutata nell’AppStore che fa il suo esordio su Cydia. Si tratta di un’applicazione che permetterà a tutti i possessori di iPhone Edge/3G di utilizzare i propri dispositivi come router wi-fi attraverso i quali potranno far navigare in rete il proprio Pc o Mac. Per utilizzare PdaNet dovrete creare una rete ad-hoc. Di seguito trovate le istruzioni per farlo su Vista e Mac. Vi ricordo che, dopo aver creato la rete ad-hoc, dovrete avviare PdaNet e spostare il tasto blu (l’unico presente nell’unica schermata dell’applicazione) su ON e che la velocità della connessione dipenderà da quella del vostro iPhone, quindi EDGE o 3G.

Mac.

  1. Cliccate sull’icona Airport posta nella parte alta dello schermo;
  2. Selezionate “Crea Rete” e assegnatele un nome come ad esempio “iPhoneNet”;
  3. Adesso, nel vostro iPhone, andate su Impostazioni>Wi-Fi e la rete iPhoneNet verrà rilevata. Vi basterà un tap su di essa per mettere in rete il Mac.

Vista.

  1. Cliccate col tasto destro sull’icona della connessione posta in basso a destra sul vostro monitor;
  2. Selezionate “Connesione a una rete” e poi “Configura una connessione o una rete”;
  3. Scegliete l’opzione “Configura una rete wireless ad-hoc”, assegnatele il nome “iPhoneNet” e salvate spuntando la voce “Salva questa rete”;
  4. Adesso, dall’iPhone, entrate in Impostazioni>Wi-fi e la rete iPhoneNet verrà rilevata. Vi basterà un tap su di essa per mettere in rete il vostro Pc.

PdaNet è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia, attraverso la repository di ModMyi.

PdaNet è un’altra applicazione rifiutata nell’AppStore che fa il suo esordio su Cydia. Si tratta di un’applicazione che permetterà a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.