PdaNet 1.2.0-1 | Cydia

PdaNet è un’altra applicazione rifiutata nell’AppStore che fa il suo esordio su Cydia. Si tratta di un’applicazione che permetterà a tutti i possessori di iPhone Edge/3G di utilizzare i propri dispositivi come router wi-fi attraverso i quali potranno far navigare in rete il proprio Pc o Mac. Per utilizzare PdaNet dovrete creare una rete ad-hoc. Di seguito trovate le istruzioni per farlo su Vista e Mac. Vi ricordo che, dopo aver creato la rete ad-hoc, dovrete avviare PdaNet e spostare il tasto blu (l’unico presente nell’unica schermata dell’applicazione) su ON e che la velocità della connessione dipenderà da quella del vostro iPhone, quindi EDGE o 3G.

Mac.

  1. Cliccate sull’icona Airport posta nella parte alta dello schermo;
  2. Selezionate “Crea Rete” e assegnatele un nome come ad esempio “iPhoneNet”;
  3. Adesso, nel vostro iPhone, andate su Impostazioni>Wi-Fi e la rete iPhoneNet verrà rilevata. Vi basterà un tap su di essa per mettere in rete il Mac.

Vista.

  1. Cliccate col tasto destro sull’icona della connessione posta in basso a destra sul vostro monitor;
  2. Selezionate “Connesione a una rete” e poi “Configura una connessione o una rete”;
  3. Scegliete l’opzione “Configura una rete wireless ad-hoc”, assegnatele il nome “iPhoneNet” e salvate spuntando la voce “Salva questa rete”;
  4. Adesso, dall’iPhone, entrate in Impostazioni>Wi-fi e la rete iPhoneNet verrà rilevata. Vi basterà un tap su di essa per mettere in rete il vostro Pc.

PdaNet è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia, attraverso la repository di ModMyi.

PdaNet è un’altra applicazione rifiutata nell’AppStore che fa il suo esordio su Cydia. Si tratta di un’applicazione che permetterà a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria