Solomon’s Boneyard, un nuovo survival-horror da Rapitsoft | QuickApp

[app 387497198]

E’ da poco disponibile nell’AppStore Solomon’s Boneyard, il nuovo survival-horror di Rapitsoft che promette davvero molto bene. Si tratta di un titolo davvero ben fatto che riuscirà a regalare al giocatore momenti di puro divertimento. [appscreens 387497198]

In Solomon’s Boneyard, impersonerete uno dei sette giovani maghi disponibili, con oltre 30 magie da imparare.

Il gioco è un survival-shooter (come Minigore, per intenderci), dove dovrete sconfiggere ondate di zombies mentre aumentate di livello imparando nuovi trucchi e nuove magie.

Il gioco inoltre ha un sistema innovativo con il quale più giocate più aumenterà il vostro livello e la vostra forza, per sconfiggere avversari sempre più forti e difficili da battere.

Eccovi un video del gameplay:

[app 387497198] E’ da poco disponibile nell’AppStore Solomon’s Boneyard, il nuovo survival-horror di Rapitsoft che promette davvero molto bene. Si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: