iBend: gli Stand più piccoli al mondo per iPhone e iPod Touch in una videorecensione

09/09/2010

Gli stand per iPhone sono veramente tantissimi ma tra i più semplici, sottili ed economici troviamo sicuramente gli iBend.

Si tratta di supporti che ci permettono di tenere il nostro dispositivo in landscape per guardare film, utilizzarlo come orologio o per una videochiamata FaceTime. L’angolatura infatti è proprio adatta per il servizio di Videochat offerto da Apple.

Abbiamo già dedicato una “iSpazio Product Review” completa a questo prodotto, che trovate qui, ma oggi vi proponiamo la videorecensione del nostro AppleiPodTouchFan:

Per chi fosse interessato all’acqusito, gli iBend sono disponibili qui al prezzo di 3 euro e 90 centesimi.

Gli stand per iPhone sono veramente tantissimi ma tra i più semplici, sottili ed economici troviamo sicuramente gli iBend. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.