Ms. PAC-MAN, il primo gioco per iPhone a sfruttare il Game Center! | AppStore

[app 284736660]

Il Game Center, una piattaforma di gaming online creata da Apple per le applicazioni AppStore, è una delle novità presenti nel nuovo firmware 4.1 rilasciato qualche ora fa. Uno dei primi giochi, compatibile con questa piattaforma, è Ms. PAC-MAN, la versione femminile del classico gioco arcade. [appscreens 284736660]

Il nuovo aggiornamento infatti, approvato alcune ora fa, aggiunge il supporto al Game Center. Il gioco che non sembra avere una grafica eccelsa permette comunque di provare la novità del Firmware 4.1 e di sfidare gli amici online confrontando i propri punteggi.

Vi ricordiamo che potete utilizzare questo articolo di iSpazio per inserire il vostro nickname ed aggiungere altri amici.

Via | RazorianFly

[app 284736660] Il Game Center, una piattaforma di gaming online creata da Apple per le applicazioni AppStore, è una delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: