Ecco una delle prime videochiamate su iPod Touch 4G utilizzando FaceTime.

I primi e fortunati utenti americani che, nella giornata di oggi, sono riusciti a mettere le mani sul nuovissimo iPod Touch 4G, stanno testando a pieno le funzioni offerte dal dispositivo in questione. Su YouTube è apparso un video che mostra una delle prime videochiamate su tale device utilizzando FaceTime.

La qualità delle immagini è davvero alta e, proprio come su iPhone 4, videochiamarsi in questo modo è davvero stupefacente. Vi ricordiamo che, per sfruttare tale funzionalità, è necessario avere iOS 4.1 o successivo. FaceTime è compatibile tra due iPhone 4, due iPod Touch 4G o tra iPhone 4 ed iPod Touch 4G (sempre e soltanto tramite rete Wi-Fi).

Ne approfittiamo per segnalarvi che, secondo quanto affermato da iFixit, il nuovo player NON integra un componente per la vibrazione del dispositivo. Apple, dopo l’errore commesso, ha corretto la pagina togliendo tutti i riferimenti alla feature prima citata.

Grazie appitunes – Via | 9to5Mac

I primi e fortunati utenti americani che, nella giornata di oggi, sono riusciti a mettere le mani sul nuovissimo iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: