Piccolo intervento di manutenzione per i server di iSpazio.

Da poco più di una settimana, iSpazio è tornato al blog originale abbandonando la piattaforma temporanea che utilizzava per la sistemazione del normale sito. Il nuovo layout è piaciuto a tutti e siamo contenti di questo.

I nostri lavori su questo nuovo blog continuano senza sosta e con questo articolo, vi avvisiamo che dalle ore 03.00 di questa notte, per circa mezz’ora, il sito sarà totalmente inaccessibile per un intervento di manutenzione. Verrà eseguito un upgrade della memoria RAM ed il montaggio di una nuova ventola per il raffreddamento dell’HDD interno.

Con l’occasione, viste le tante segnalazioni, ne approfittiamo per informarvi che iSpazio Mobile tornerà disponibile a breve. Stiamo lavorando per migliorarlo sempre di più, cercando di diminuire il carico di lavoro al server mantenendo però tutte le nuove features introdotte. Grazie per il continuo supporto e la collaborazione.

Da poco più di una settimana, iSpazio è tornato al blog originale abbandonando la piattaforma temporanea che utilizzava per la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.