Testate la ricezione del vostro iPhone grazie al Field Test di iOS 4.1

La nuova versione di iOS, oltre a Game Center e l’HDR, porta con se molte altre interessanti novità. E’ il caso della modalità “Field Test“, con la quale sarà possibile visualizzare la potenza del segnale della rete cellulare non più con le tacchette, ma tramite numerazione in -dB. Scopriamo assieme come attivare questa modalità.

Entrare nella modalità “Field Test”  è davvero semplicissimo:

  1. Aggiornate l’iPhone al Firmware 4.1
  2. Dopo aver aggiornato, basta digitare *3001#12345#* nell’applicazione telefono per visualizzare numericamente la potenza della rete cellulare.

Una volta entrati, vi sarà possibile avere un riscontro molto più preciso sulla potenza del segnale celllulare testandone la perdita facendo cortocircuitare le antenne. Secondo molti, la ricezione è leggermente migliorata con l’iOS 4.1. Per uscire vi basterà soltanto tenere premuto il tasto Home.

Fateci sapere i vostri risultati!

Via | Gizmodo

La nuova versione di iOS, oltre a Game Center e l’HDR, porta con se molte altre interessanti novità. E’ il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: