Agriturismo e B&B: disponibile l’applicazione ufficiale in AppStore

[app 384734464]

Tempo fa vi abbiamo parlato di Agriturismo e B&B e della webApp del loro sito che vi permetteva di cercare e trovare facilmente locali per il pernottamento tra i 4600 disponibili nel database. Ora gli sviluppatori ci hanno fatto sapere di aver rilasciato in AppStore una vera e propria applicazione, AeBB Italia, che va in sostituzione della webApp. Vediamo le principali caratteristiche: [appscreens 384734464]

Una volta scaricata l’applicazione, con un semplice tocco si potranno visualizzare le schede di dettaglio delle varie strutture, con descrizione completa, indirizzo, mappa, foto ed eventuali lastminute inseriti dai gestori; per agevolare la ricerca in mobilità, se l’utente sceglie di farsi localizzare, le strutture verranno presentate in base alla distanza dal punto in cui ci si trova.

Le utility presenti permettono, se lo si desidera, di contattare direttamente la struttura via email o telefono, di calcolare/visualizzare il percorso per raggiungerla, di salvarla tra i propri contatti e riprenderla successivamente, per un uso anche off-line.  Grazie alla funzione “Mappa” è possibile visualizzare e selezionare le strutture direttamente sulla mappa rendendosi subito conto della loro reale ubicazione, per poi passare dalla mappa stessa direttamente alla scheda di dettaglio.

E per chi ha bisogno di un suggerimento per progettare invece la propria vacanza? Utilizzando la funzione “Località” si potranno consultare, filtrando la ricerca tra diverse aree tematiche (mare, montagna, lago, benessere, sci, arte, natura, divertimento), informazioni sui principali punti di interesse turistico, ordinati in base alla distanza dal punto in cui ci si trova.

AeBB Italia è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successiva ed è localizzata in Italiano e Inglese.

[app 384734464] Tempo fa vi abbiamo parlato di Agriturismo e B&B e della webApp del loro sito che vi permetteva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.