Apple aggiorna l’iPhone Configuration Utility alla versione 3.1

Apple ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione “iPhone Utility Configuration” che arriva alla versione 3.1. Il software è molto utile per creare profili di configurazione ma sopratutto per gli sviluppatori ed i beta tester che possono installare facilmente le applicazioni certificate ad hoc. Ecco tutte le novità di questo nuovo update.

Aggiunto il supporto al nuovo MDM (Mobile Device Management), una funzione dell’iOS 4 che permette di distribuire profili di configurazione tramite WiFi. Aggiunto anche il supporto all’AnyConnect della CISCO e la possibilità di configurare i client Junpier Networks SSL VPN, CArdDAV, account multipli Exchange ed il supporto SAN per il Simple Certificate Enrollment Protocol (SCEP). Potete scaricare l’utility da qui.

Via | iClarified

Apple ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione “iPhone Utility Configuration” che arriva alla versione 3.1. Il software è molto utile per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: