Fly Effect Real 3D, il primo gioco 3D per i dispositivi iOS è finalmente disponibile su AppStore! [Video]

09/09/2010

[app 386518260]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Fly Effetc Real 3D, il primo gioco per iPhone e iPod Touch a disporre di una camera dinamica stereoscopica in modo da permetterci di giocare in 3D con gli appositi occhialini. Ora invece vi informiamo che il gioco è finalmente disponibile su AppStore e di seguito trovate tutte le caratteristiche: [appscreens 386518260]

  • Navicella completamente controllabile tramite l’accelerometro;
  • Ogni livello è giocabile in quattro diverse velocità;
  • Modalità dinamica stereoscopica 3D;
  • Supporto a OpenFeint;
  • Possibilità di condividere i punteggi su Facebook.

Si tratta essenzialmente di un gioco arcade che consiste nel dover superare una serie di livelli senza toccare gli ostacoli che incontreremo lungo il cammino. Anche se la funzione stereoscopica è stata utilizzata da altri giochi tipo PinballHD, con Fly Effect Real 3D si apre una nuova era di giochi per dispositivi iOS perchè è il primo che nasce esclusivamente come 3D (con la ovvia possibilità di giocarci anche in 2D).

Fly Effect Real 3D è compatibile con iPhone 3GS/4 e iPod Touch 3G/4G, richiede il Firmware 4.0 o superiore ed è localizzata in Inglese. Vi informiamo inoltre che l’applicazione resterà in offerta a 0,79€ per un periodo di tempo limitato, per cui se la volete acquistare approfittatene ora! Di seguito un video dimostrativo.

Di seguito, il link per scaricare la versione Lite gratuita

[app 386518298]

Grazie Udidj per la segnalazione.

[app 386518260] Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Fly Effetc Real 3D, il primo gioco per iPhone e iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.