I Am T-Pain si aggiorna alla versione 1.6 e viene anche scontato!

[app 314652382]

I Am T-Pain, l’applicazione realizzata da Smule per il rapper americano T-Pain che riesce a modificare la propria voce in tempo reale, aggiungendo l’effetto Auto-Tuned, è stata da poco aggiornata alla versione 1.6. [appscreens 314652382]

La novità riguarda gli utenti americani, infatti ora sarà possibile inviare ai vostri amici messaggi vocali con l’utilizzo dell’Auto-Tune, grazie a T-Pain Dialer.

Inoltre vi segnaliamo che I Am T-Pain è in offerta e passa da 2.39€ a 0.79€ per un breve periodo di tempo, quindi se siete interessati vi consiglio di approfittare dello sconto.

I Am T-Pain è compatibile con iPhone ed iPod Touch (2/3 generazione), richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Inglese.

[app 314652382] I Am T-Pain, l’applicazione realizzata da Smule per il rapper americano T-Pain che riesce a modificare la propria…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: