In arrivo iFile-gremlin, una nuova funzione per iFile per importare i brani musicali direttamente nell’applicazione iPod!

Lo sviluppatore di iFile, il più potente e completo file manager presente su Cydia, ha annunciato tramite Twitter l’arrivo di iFile-gremlin, un plugin che permetterà di importare i brani direttamente nell’applicazione nativa iPod senza dover per forza utilizzare iTunes per sincronizzarli.

La nuova libreria gremlin infatti, viene già sfruttata da MewSeek per eseguire lo stesso processo. Il plugin si dovrà scaricare ed acquistare a parte. Non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo, ma sembra che ben presto arriverà un sostituto a PwnTunes di cui più volte vi abbiamo parlato. Vi terremo aggiornati!

Lo sviluppatore di iFile, il più potente e completo file manager presente su Cydia, ha annunciato tramite Twitter l’arrivo di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: