Fring appare nell’AppStore

Pochissimi minuti fà, Fring ha fatto il suo ingresso nell’AppStore. A causa di motivi del tutto sconosciuti, adesso non è più disponibile. La pagina del sito ufficiale www.fring.com/iphone, che fino a poco fa mostrava un’immagine di “Coming Soon” adesso è cambiata, e troviamo appunto la frase: “All you need to do is download fring here on the iPhone App Store”. Purtroppo il link su Download here è stato subito rimpiazzato e attualmente porta alla home page piuttosto che all’iTunes Store. Non conosciamo le motivazioni ma speriamo venga ripristinato nei prossimi minuti. Vi terremo aggiornati

Aggiornamenti:

A quanto pare non verrà reinserita, o per lo meno non in brevissimo tempo. La pagina http://www.fring.com/iphone/ adesso mostra di nuovo il coming soon. Tristezza :(

[ iSpazio Creative Commons License ]

Pochissimi minuti fà, Fring ha fatto il suo ingresso nell’AppStore. A causa di motivi del tutto sconosciuti, adesso non è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.