I nuovi iPod Touch 4G sono arrivati in Italia e sono disponibili per l’acquisto! Ecco le foto di uno dei primi unboxing italiani [AGGIORNATO]

Sono finalmente arrivati i nuovi iPod Touch 4G (e tutti gli altri modelli) anche in Italia, con nuovi rifornimenti previsti per la prossima settimana. Sono già diversi, gli utenti di iSpazio che sono riusciti ad acquistare i nuovi dispositivi ed oggi sono state evase anche le prime consegne per gli ordini effettuati online.

L’iPod Touch di questa prima immagine (grazie Andrea) è stato acquistato in un Apple Premium Reseller (APR). Si tratta del modello da 32GB ed è stato pagato 309€.

In queste ore, altri utenti stanno ricevendo gli iPod ordinati tramite l’Apple Online Store la settimana scorsa. Intanto godetevi le foto di unboxing del nostro Francesco (@Bountyhunter87)

A giudicare dal nostro sondaggio, sono in molti ad aver preso l’iPod Touch e l’iPod Nano quindi fateci sapere se è arrivato anche a voi oppure quando è prevista la consegna.

Aggiornamento: Giammarco Russo ci ha inviato tante altre foto dell’Apple Store di Roma EST, dove sono arrivati i nuovi modelli di iPod Touch ed iPod Shuffle. I nano sono gli unici non ancora disponibili. La fila per l’acquisto degli iPhone 4 era praticamente insistente oggi.

Sono finalmente arrivati i nuovi iPod Touch 4G (e tutti gli altri modelli) anche in Italia, con nuovi rifornimenti previsti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: