Apple aggiorna la pagina web dedicata all’app Home e pubblica un nuovo video

Apple ha presentato un nuovo spot per la sua applicazione Home e la rinnovata pagina web ad essa relativa, mostrando cosa gli utenti possono fare sfruttando l’ecosistema HomeKit.

Il video mostra in che modo un utente può utilizzare i prodotti con il supporto ad HomeKit. La protagonista del video, infatti, tramite il suo smartphone accende le luci, avvia la macchina per il caffè, imposta la temperatura dell’appartamento e così via.

Oltre allo spot, Apple ha rinnovato la pagina web dedicata ad Home. Questa è ora molto più chiara, e mette in risalto le funzionalità dell’app. Sono cambiati i nomi di alcune sezioni, e sono state modificate anche alcune descrizioni di funzioni e prodotti.

Trovate il video sul sito web di Apple.

Apple ha presentato un nuovo spot per la sua applicazione Home e la rinnovata pagina web ad essa relativa, mostrando cosa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
33
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: