Stack 2.0 | Cydia

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa in questo articolo, Stack è stato rilasciato nella versione compatibile con il firmware 2.x. Come spiegato in precedenza, Stack è un’applicazione per l’iPhone/iPod Touch che simula lo “Stack” di Leopard. Si tratta in pratica di utile tool che raggruppa più applicazioni, in questo caso in basso a destra nello schermo dell’iPhone/iPod Touch, che potranno essere visualizzate ed avviate semplicemente con un tap. Quando Stack sarà aperta, in basso noterete la classica rotellina per accedere alle impostazioni. All’interno di queste ultime potrete stabilire se mostrare lo Stack curvo o se abilitare la visualizzazione a griglia. Per aggiungere applicazioni a Stack dovrete semplicemente trascinare l’icona dell’applicazione in questione nell’angolo in basso a destra. Quando il numero di icone sarà superiore a 5, la visualizzazione a griglia verrà abilitata automaticamente. Per rimuovere un’applicazione da Stack non dovrete far altro che selezionare l’icona corrispondente e trascinarla in un qualsiasi punto della SpringBoard. Stack è disponibile nella categoria “System” di Cydia attraverso la repository di Ste Packaging.

iSpazio Tips:

Se volete eliminare l’icona presente sotto lo stack (quando viene aperto), rimpiazzandola con un’icona trasparente, seguite queste istruzioni:

  1. Scaricate questo file: iSpazio_blank.app.zip
  2. Estraete l’archivio e trasferite il file .app tramite WinSCP/CyberDuck in “/Applications/”
  3. Eseguite un Respring oppure riavviate l’iPhone/iPod
  4. Adesso troverete un “buco”, ovvero un’icona vuota, completamente invisibile sulla vostra springboard. Facendo vibrare le icone, rimuovete un’applicazione dal dock, e dopo spostate l’icona invisible sullo stesso, posizionandola in quarta posizione.

Se avete eseguito tutto correttamente, ecco quello che dovreste avere:

[ iSpazio Creative Commons License ]

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa in questo articolo, Stack è stato rilasciato nella versione compatibile con il firmware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria