Un nuovo iPhone SE potrebbe essere in arrivo

Nel prossimo Keynote Apple potrebbe presentare una nuova versione di iPhone SE.

La strana richiesta di restituzione di alcuni modelli del popolare smartphone da  parte della società di Cupertino nei confronti della catena di negozi Target farebbe pensare al rilancio di un aggiornamento dello stesso nel breve termine.

I modelli interessati sono stati in particolare quelli sbloccati da 16 e 64 GB nelle versioni Grigio Siderale, Argento, Oro e Oro Rosa.

Le voci su questo ritiro improvviso, a pochi giorni da un keynote, sono contrastanti e vedono una separazione netta fra chi ipotizza un rilascio, a distanza di un anno preciso dal modello precedente della serie, e gli analisti che sostengono l’impossibilità che Apple presenti un qualsiasi modello di iPhone durante la prima metà dell’anno.

Un’altra ipotesi da non sottovalutare sarebbe quella del semplice aggiornamento dei tagli di memoria che passerebbero dagli attuali 16 e 64 GB ai più comodi 32 e 128 GB.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
73
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: