Primi rumors sull’iPhone 5: Apple abbandonerà Infineon per passare a Qualcomm?

Secondo quanto riportato dal Chinese Commercial Times, Apple sarebbe in procinto di abbandonare Infineon e passare a Qualcomm, per portare anche la tecnologia CDMA nella baseband dei prossimi iPhone.

Infineon è stata recentemente acquistata da Intel al prezzo di 1.4 miliardi di dollari e a detta del CEO Intel Paul Otellini, Steve Jobs si sarebbe rivelato molto felice dell’operazione conclusa dall’azienda di Santa Clara.

Ricordiamo che fin dalla commercializzazione dell’iPhone, Apple ha sempre fatto affidamento su Infineon per i chip della baseband e del GPS ma già a partire dal prossimo iPad 3G si passerà a nuovi chip Qualcomm.

I lavori sull’iPhone 5 sono ovviamente già partiti da mesi e questa, per il momento è l’unica notizia trapelata da chi è vicino ai produttori. Vi terremo aggiornati.

via | iClarified

Secondo quanto riportato dal Chinese Commercial Times, Apple sarebbe in procinto di abbandonare Infineon e passare a Qualcomm, per portare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: