Microsoft celebra Windows Phone 7 RTM inscenando il funerale dell’iPhone [Video]

“L’iPhone è morto, lunga vita al telefono di Windows”. Questo è lo slogan scelto da Microsoft per celebrare l’arrivo del nuovo Windows Phone 7 RTM. L’iniziativa, di pessimo gusto, ha toccato il fondo quando, per strada, sono scesi gruppi di persone avvolte da mantelli neri che, esattamente come avviene nei funerali, hanno sfilato dietro ai carri funebri. I cortei, in poche parole, hanno accompagnato l’iPhone, ed anche il BlackBerry, nel loro passaggio dal successo alla terra dei gadgets indesiderati.

Non contenti, i partecipanti alla manifestazione si sono poi esibiti, sulle note di Thriller, in un balletto che potete vedere nel video qui sotto. Un gesto del genere lascia intendere che Microsoft è fermamente convinta delle potenzialità del nuovo sistema operativo. Ma quest’ultimo sarà davvero in grado di riuscire a battere la concorrenza?

Via | Engadget

“L’iPhone è morto, lunga vita al telefono di Windows”. Questo è lo slogan scelto da Microsoft per celebrare l’arrivo del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: