Epic Citadel si aggiorna aggiungendo il supporto a diversi dispositivi e migliorando le performance

[app 388888815]

Vi abbiamo già parlato di Epic Citadel, il meraviglioso gioco (per ora in Demo), che gli sviluppatori della Epic Games hanno mostrato durante l’evento Apple del 1° Settembre e che ha sorpreso un pò tutti per l’eccezionale grafica. Oggi è stato rilasciato un aggiornamento con le seguenti novità: [appscreens 388888815]

  • Aggiunto il supporto agli iPod Touch 4G
  • Aggiunto il supporto agli iPhone e gli iPod Touch che girano ancora sul vecchio Firmware 3.1.3. Tuttavia, si raccomanda l’aggiornamento al 4.0 o successivo per un perfetto funzionamento e dei miglioramenti di performance oltre che di qualità visiva.
  • Risolto un problema di performance sugli iPad che montano l’iOS 4
  • Risolto un problema con gli iPad che girano sull’iOS 3.2

Il penultimo punto non è passato indifferente nè a noi nè agli utenti. E chiaro quindi, che Apple deve aver già inviato una versione preliminare del Firmware 4.2 per iPad, agli sviluppatori di questo gioco.

Grazie ceribbo  e crasholo per la segnalazione

[app 388888815] Vi abbiamo già parlato di Epic Citadel, il meraviglioso gioco (per ora in Demo), che gli sviluppatori della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: