TurnMeON: Probabilmente la migliore applicazione per utilizzare tutti gli iPhone come torcia

[app 323669735]

Esistono molte applicazioni che trasformano l’iPhone in una torcia ma TurnMeON è sicuramente una delle migliori. L’applicazione infatti, riesca a riconoscere automaticamente se il proprio dispositivo è dotato di un flash LED o meno. Nel primo caso, attiverà un’interfaccia grafica apposita per utilizzare questa funzione, in caso contrario invece, non farà altro che mostrare una schermata bianca in full screen per fare luce con lo schermo. [appscreens 323669735]

Agli utenti con iPhone 4, basterà premere il grande bottone centrale per accendere subito il flash e non appena verrà rilasciato, la luce si spegnerà immediatamente. Questo evita di tenere la luce accesa a lungo (magari anche involontariamente), ed in più permette di utilizzare il flash per il codice morse o a tempo di musica.

C’è anche un secondo bottone più piccolo per tenere la luce accesa in modo permanente. L’applicazione ricorderà le proprie scelte, salvandole nelle preferenze, in maniera tale che al prossimo avvio troveremo tutto come avevamo lasciato.

La grafica è completamente aggiornata: più realistica ed ottimizzata per i dispositivi con Retina Display.
Anche l’icona è stata aggiornata ed ottimizzata per Retina Display. Insomma, se siete indecisi su quale applicazione prendere, vi consigliamo assolutamente TurnMeON che tra l’altro è anche italiana.

[app 323669735] Esistono molte applicazioni che trasformano l’iPhone in una torcia ma TurnMeON è sicuramente una delle migliori. L’applicazione infatti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: