Zero 5 Ultra Thin, unboxing e recensione del più sottile case per iPhone 4 in commercio | iSpazio Product Review


Solida, leggera, utile e praticamente… invisibile! Si può riassumere con queste quattro semplici parole la qualità del nuovo case “Zero 5 Ultra Thin” di CAZE, la più sottile e trasparente custodia per iPhone 4 attualmente in commercio.

Perché solida? Lo spessore di solo mezzo millimetro non incide assolutamente sulla resistenza e sulla compattezza di questo prodotto che, una volta applicato sul vostro nuovo melafonino, sembrerà quasi non esserci.

Perché leggera? I materiali sono ottimi: il TR90 conferisce al case una leggerezza e una flessibilità che, a discapito di quello che si potrebbe pensare, consente di non perdere quella resistenza che ogni iPhone user cerca in una custodia di questa tipologia.

Perché utile? Aderendo perfettamente alle linee dell’iPhone 4, consente una buona protezione, senza però nuocere all’estetica ed al design. Inoltre, grazie ad un attento studio progettistico, tasti e alloggiamento sono sempre accessibili, garantendo quindi funzionalità e riparo da urti e graffi allo stesso tempo.

Perché invisibile? Eletta la custodia più sottile del mondo, la Zero 5, al tatto e alla vista, risulta effettivamente “inesistente”, incrementando il peso complessivo dell’iPhone 4 di soli 11 grammi!

A tutto ciò si aggiunge la completa dotazione contenuta nella confezione:

  • un morbido panno in microfibra per la pulizia delle parti esterne del case, ma soprattutto dell’iPhone
  • due pellicole protettive, di cui una per la parte frontale ed una per quella posteriore
  • un piccolo e utile stand regolabile in plastica delle dimensioni di una carta di credito, che potrete quindi portare sempre con voi e, all’occorrenza, disporvi l’iPhone sia in posizione orizzontale sia verticale

Insomma, un prodotto di tutto rispetto, disponibile sul sito del produttore in quattro colorazioni (blue, clear, gray e pink) al costo di 19,90 dollari a cui va aggiunta la spedizione, per un totale di circa 20 Euro, con i quali doterete il vostro amato iPhone4 di protezione ed eleganza.

Solida, leggera, utile e praticamente… invisibile! Si può riassumere con queste quattro semplici parole la qualità del nuovo case “Zero…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: