Cerchiamo di capire Windows Mobile 7 attraverso dei video dimostrativi

Abbiamo parlato diverse volte di Microsoft relativamente ai Windows Phone 7 ed il nuovo sistema operativo che monteranno. Non sappiamo ancora se avrà successo o meno, ma possiamo assolutamente affermare che si tratta di un OS innovativo.

L’interfaccia grafica è veramente particolare e diversa da qualsiasi altro sistema operativo visto in precedenza. Probabilmente all’inizio bisognerà abituarcisi ma non è detto che non possa risultare comodo dopo esser riusciti a capire a pieno la logica.

Sostanzialmente avremo le schermate larghe anzichè lunghe, quindi non esiterà scrolling verticale bensì tutto in orizzontale.

Aspetti molto interessanti riguarderanno anche i giochi, con l’integrazione del servizio Xbox LIVE e di Office. Il download è garantito dal Market Place e vediamo il tutto in azione in un recentissimo video di qualche giorno fa:

Il telefono si interfaccia anche ai più famosi social network come Facebook, Twitter e Windows Live Messenger, per aggiornare costantemente la lista dei contatti, le immagini e gli status. Il tutto viene spiegato in questo lungo video:

Di seguito ancora due video dimostrativi più semplici e chiari sul nuovo OS della mobile della Microsoft:

Personalmente, la curiosità di provarlo e vederlo da vicino mi è venuta.. Dato che ci troviamo su un sito dedicato all’iPhone, magari prima di giudicarlo male, proviamo ad attendere il suo arrivo ufficiale :)

Grazie Andrea Cala

Abbiamo parlato diverse volte di Microsoft relativamente ai Windows Phone 7 ed il nuovo sistema operativo che monteranno. Non sappiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.