mix.dj pro: la comunità musicale di Dj arriva sul vostro dispositivo

[app 360505129]

Mix.dj pro è un interessante applicazione presente già da qualche tempo in AppStore. Si tratta di una vera e propria comunità musicale di Dj, dove si potranno scoprire ed ascoltare migliaia di nuovi Dj e Dj mix. [appscreens 360505129]

Con un solo tap, potretei ascoltare DJ mix e raccolte di DJ come House Party, Chillout Party, Disco Party, Minimal Party, Electro Party, Reggae Party, Trance Party ed molti altri ed avere più di 25,000 DJ mix a vostra disposizione.

Ecco alcune caratteristiche di dj.mix pro:

  • Più di 25,000 DJ mix a tua disposizione
  • Sempre nuovi DJ mix aggiunti ogni giorno dalla nostra rete mondiale di 100,000 DJ (http://mix.dj)
  • 24 modalità programmate per lanciare i tuoi DJ mix e le tue playlist preferite con un solo clic
  • Ricerca mirata in una selezione di 66 generi e sotto-generi di DJ mix
  • Ricerca (tramite l’inserimento di parole chiave) per la localizzazione di brani specifici, produttori e DJ
  • Creazione di playlist e opzione “Aggiungi a Preferiti” per bookmarcare i tuoi DJ mix preferiti
  • Ricerca semplificata di ogni playlist di DJ mix, brano per brano durante l’ascolto di un DJ mix, e successiva possibilità di acquistare i tuoi brani preferiti su iTunes Store
  • Possibilità di collegare il tuo iPhone, iPod Touch o iPad a qualsiasi rete WiFi e di condividere istantaneamente fantastiche vibrazioni.

Inoltre gli sviluppatori danno anche una grande opportunità a tutti i Dj emergenti: andando su http://mix.dj sarà possibile aggiungere anche il proprio Dj mix, in modo da farsi conoscere dai tantissimi utenti di questa comunità musicale.

[app 360505129] Mix.dj pro è un interessante applicazione presente già da qualche tempo in AppStore. Si tratta di una vera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: