Anche a Bergamo procedono i lavori per il prossimo Apple Store. L’inaugurazione potrebbe avvenire a breve distanza da quello di Torino

I due nuovi Apple Store Italiani, potrebbero essere inaugurati a breve distanza l’uno dall’altro entro fine anno. Vi abbiamo già mostrato le immagini da Torino del pannello nero che copre la vetrata principale dello Store, con tanto di logo Apple che solitamente viene aggiunto quando i lavori sono quasi terminati; di seguito invece, trovate le foto di Bergamo, nel centro commerciale Orio Center.

Ricorderete che durante lo scorso evento Apple, Steve Jobs confermò l’apertura di 2 nuovi Store in Italia entro la fine del 2010 ma i lavori si trovano ad uno stadio avanzato per cui immaginiamo che l’inaugurazione di uno dei due possa avvenire a fine settembre o durante il mese di ottobre. Vi terremo aggiornati.

Grazie Simone, Marco, Matteo ed Alex per le immagini

I due nuovi Apple Store Italiani, potrebbero essere inaugurati a breve distanza l’uno dall’altro entro fine anno. Vi abbiamo già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.