Penalty World Challenge 2010: quando un calcio di rigore può valere un mondiale! | QuickApp

[app 377380653]

Penalty World Challenge 2010 è un gioco in cui dovremo sfidare a suon di calci di rigore le migliori nazionali di calcio per vincere il titolo più ambito: il mondiale! Il gioco gode di una grafica simpatica, ben realizzata, e di un sistema di gioco semplice ma che allo stesso tempo ci intratterrà per molte ore.

In questo gioco troveremo le migliori 32 nazionali, ognuna con le sue caratteristiche tecniche, che andremo ad affrontare in divertenti sfide all’ultimo rigore.

Per calciare un rigore dovremo innanzitutto decidere la potenza del tiro tappando sullo schermo nel momento giusto e poi effettuare uno slide col dito, proprio come se dovessimo colpire il pallone indirizzandolo nel punto della porta desiderato.

Invece, in fase difensiva basterà, toccare un punto qualsiasi dello schermo in modo tale da visualizzati i guanti;  di conseguenza il portiere si tufferà in quella direzione.

[appscreens 377380653]

A ogni esecuzione ci verranno assegnati dei punti, che potremo condividere con tutti gli altri utenti tramite OpenFeint. Potremo inoltre analizzare ogni singolo tiro grazie alla presenza del replay.

[app 377380653] Penalty World Challenge 2010 è un gioco in cui dovremo sfidare a suon di calci di rigore le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: