Ecco le prime novità del firmware 2.2

Come sempre, AppleInsider riesce ad avere tutte le versioni beta dei nuovi firmware che Apple rilascia soltanto a determinati sviluppatori. Anche questa volta infatti, sono in possesso del firmware 2.2 beta 1, di cui vi abbiamo parlato qui. Smanettando tra le pagine, in cerca di differenze rispetto alla versione 2.1, i ragazzi di AppleInsider ne hanno trovate 3! La prima è quella che conoscete ormai tutti e riguarda il box di ricerca sempre presente nella navigation-bar di Safari. Di seguito uno screenshot comparativo, dove sulla sinistra vediamo l’attuale firmware 2.1 e sulla destra invece la nuovissima 2.2 beta 1:

Altre 2 differenze, vengono invece riscontrate nell’AppStore:

La prima è palesemente visibile e riguarda l’aggiunta di icone per ogni singola categoria. Attualmente le immagini non sono ancora state caricate, quindi si riesce a intravedere soltanto la sagoma che tuttavia è sufficiente per darci l’idea di come diventerà.

La seconda riguarda un nuovo css che evidenzierà le Recensioni, e l’aggiunta di due pulsanti relativamente utili ad inviare il link dell’applicazione via email ad un amico oppure a riportare problemi direttamente ad Apple.

[Fonte]

Come sempre, AppleInsider riesce ad avere tutte le versioni beta dei nuovi firmware che Apple rilascia soltanto a determinati sviluppatori….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria