Consumer Reports continua a sconsigliare l’acquisto dell’iPhone 4

Conosciamo tutti la storia che ha come protagonista l’antenna dell’iPhone 4, che ha portato Comsumer Reports a sconsigliare l’acquisto di questo dispositivo. Le cose sono leggermente cambiate quando Steve Jobs ha annunciato il Case Program poichè, grazie al Bumper gratuito, i problemi di ricezione scompaiono.

Purtroppo questa promozione terminerà tra 15 giorni e quindi Consumer Report ha tenuto a ribadire che le cose non vanno affatto bene e che la custodia sarebbe dovuta rimanere gratuita per sempre. Per tutte queste ragioni, l’iPhone 4 non può ancora comparire nella lista “bianca” dei telefoni da acquistare e continua ad essere sconsigliato agli utenti americani.

Su iSpazio abbiamo effettuato vari test sull’antenna e non abbiamo mai ottenuto risultati così catastrofici. Al più presto vi forniremo anche un altro interessantissimo test che vi permetterà di capire tante altre cose. Intanto voi notate problemi gravi di ricezione durante il normale utilizzo del telefono?

Via | iClarified

Conosciamo tutti la storia che ha come protagonista l’antenna dell’iPhone 4, che ha portato Comsumer Reports a sconsigliare l’acquisto di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: