PdaNet 1.30 – Update | Cydia

L’applicazione PdaNet è stata aggiornata alla versione 1.30. Le novità principali di questa versione riguardano l’integrazione della possibilità di uscire dall’applicazione attraverso il tasto Home mantenendo la connessione attiva e dell’aggiunta del tasto “Help”. Per il resto questo update risolve alcuni bugs presenti nella prima release:

  • è stato corretto il bug riguardante il pacchetto presente nell’installer che ora non ha piu bisogno del successivo riavvio dell’iPhone/iPod Touch dopo l’installazione dell’applicazione;
  • è stato corretto il messaggio che veniva fuori quando disabilitavamo la connessione wi-fi;

  • è stata cambiata l’icona;
  • è stato corretto un raro problema riguardante il protocollo DHCP.

PdaNet è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia, attraverso la repository di ModMyi.

Grazie a MaxiK per la segnalazione.

L’applicazione PdaNet è stata aggiornata alla versione 1.30. Le novità principali di questa versione riguardano l’integrazione della possibilità di uscire…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria