Alcuni chiarimenti su SHAtter, l’exploit di Pod2G per il Jailbreak dell’iOS 4.1

Siete in molti a voler leggere notizie sul Jailbreak del Firmware 4.1 ma in realtà le informazioni a nostra disposizione sono veramente limitate. Come sempre in questi casi, quando la voglia di notizie è così alta, nel web, e soprattutto su Twitter, iniziano delle vere e proprie speculazioni che vengono fatte passare come informazioni ufficiali. In un nuovo articolo sul blog ufficiale, il Chronic Dev Team ha quindi precisato un dettaglio molto importante.

L’exploit trovato da pod2g è stato chiamato SHAtter. Questo è soltanto il nome dell’exploit che differirà da quello del tool per il Jailbreak.

Molti hanno detto che SHAtter sarà un jailbreak di tipo tethered ma invece non è così. Non è stato ancora annunciato nulla a riguardo quindi nessuno è a conoscenza di queste informazioni, a parte i membri del team che attualmente lavorano sul Jailbreak. Nessuno sa se sarà di tipo tethered oppure untethered.

In questo articolo il Chronic Dev Team non fornisce altre informazioni ne dettagli sul funzionamento dell’exploit. E’ stato comunque utile per farci capire che i lavori procedono e con il massimo della riservatezza. Bisognerà avere pazienza prima di ottenere nuove informazioni ufficiali.

Siete in molti a voler leggere notizie sul Jailbreak del Firmware 4.1 ma in realtà le informazioni a nostra disposizione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.