L’iPhone 4 messo a confronto con il Motorola Droid 2

Sono ancora i ragazzi di TechnoBuffalo gli autori di un nuovo filmato comparativo in cui troviamo l’iPhone 4 ed il Motorola Droid 2, quello che l’azienda ha sempre pubblicizzato come “il telefono senza problemi di antenna” ma che poi abbiamo visto comportarsi peggio dell’iPhone.

Nel video possiamo vedere che sul multitouch vince nettamente l’iPhone, che ad oggi risulta ancora il miglior smartphone touchscreen. La navigazione è fluida su entrambi, il caricamento di una pagina web è terminato prima sul motorola, con un vantaggio di pochi decimi di secondi. L’iPhone ha un ottima tastiera virtuale mentre il Droid ha una qwerty fisica quindi i metodi di scrittura sono poco paragonabili a mio avviso.

Tra le caratteristiche del Droid 2 troviamo un processore da 1 GHz, Android Froyo 2.2 ed un browser con tanto di compatibilità al Flash Player di Adobe. C’è anche una fotocamera da 5MP con zoom digitale, autofocus  e dual LED. Che ne pensate?

Via | iPhoner

Sono ancora i ragazzi di TechnoBuffalo gli autori di un nuovo filmato comparativo in cui troviamo l’iPhone 4 ed il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: