Real Football 2011: Ecco il trailer del prossimo gioco di calcio di Gameloft

Con un video molto simpatico e divertente, Gameloft annuncia la futura disponibilità di Real Football 2011, il gioco di calcio che promette di essere “così reale, che farà male!”

Un gioco di parole per legarsi al filmato introduttivo in cui un ragazzo, dopo aver chiesto un autografo ad un calciatore, riceverà il pallone con estrema forza. La stessa sorte toccherà anche al cameramen.

Negli ultimi secondi del video è possibile vedere un pò del Gameplay. Sicuramente il titolo sarà ancora in una fase beta per cui la grafica è destinata a migliorare ancora di più prima del rilascio ufficiale.

Il titolo sarà disponibile sia per iPhone che per iPad. Vi terremo aggiornati!

Con un video molto simpatico e divertente, Gameloft annuncia la futura disponibilità di Real Football 2011, il gioco di calcio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.