L’iPhone 4 e l’iPod Touch 4G in un nuovo videoconfronto: Esaminiamo il Display e la Fotocamera

I videoconfronti sull’iPhone e l’ottimo iPod Touch 4G ormai sono quasi all’ordine del giorno. Ve ne abbiamo già proposti due su iSpazio ma oggi entriamo nei dettagli dello schermo e delle foto.

Dopo gli speed test quindi, nel primo filmato potete vedere le differenze relative al retina display che sull’iPod Touch 4G risulta meno dettagliato a causa della tecnologia IPS che purtroppo non è stata aggiunta.

Un video ancora più interessante invece, è quello che trovate di seguito, in cui potete vedere la differente qualità dei video registrati in HD su entrambi i dispositivi. In questo caso i 4,3 megapixel in più dell’iPhone contano molto e le differenze sono abbastanza palesi.

Via | Macrumors

I videoconfronti sull’iPhone e l’ottimo iPod Touch 4G ormai sono quasi all’ordine del giorno. Ve ne abbiamo già proposti due…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.