Pano, l’applicazione per scattare foto panoramiche si aggiorna col supporto al Retina Display

[app 293709029]

Pano, l’applicazione che permette di effettuare delle foto panoramiche direttamente dai nostri iPhone, si aggiorna alla versione 4.0.4 con diverse novità. [appscreens 293709029]

La prima riguarda sicuramente l’ottimizzazione al retina display, con un’ottima grafica. Sono stati anche risolti tutti i problemi ed i bug conosciuti e segnalati dagli utenti per cui la stabilità e le performance sono migliorate.

La nuova grafica tuttavia, come segnalato su iTunes, potrebbe non essere visibile agli utenti iPhone 4 a meno che non aggiornino al Firmware 4.1. Come ragione di tutto questo viene indicato un bug generico dell’iOS ma sinceramente la notizia mi è del tutto nuova. Fateci sapere se avete questo problema o meno.

Grazie Giammarco Russo

[app 293709029] Pano, l’applicazione che permette di effettuare delle foto panoramiche direttamente dai nostri iPhone, si aggiorna alla versione 4.0.4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.