Vodafone regala 4 GB per la Giornata internazionale della donna

In occasione della Giornata internazionale della donna, Vodafone ha lanciato due interessanti iniziative. Tutti i clienti dell’operatore riceveranno 4 GB di traffico dai in maniera completamente gratuita. Inoltre ci sarà un concorso per aggiudicarsi un’intera giornata con il divo hollywoodiano Patrick Dempsey.

Vodafone regalerà 4 GB di traffico dati per la Giornata internazionale della donna, fissata come di consueto all’8 marzo. L’offerta sarà disponibile per tutti i clienti dell’operatore, che potranno sfruttare i gigabyte aggiuntivi nelle 24 ore della giornata. Alle 24:00 dell’8 marzo l’offerta verrà automaticamente disattivata e tornerete a navigare secondo il vostro piano tariffario e le vostre promozioni attive.

La seconda iniziativa promossa da Vodafone è un concorso ad estrazione, con il quale potete vincere un’intera giornata con Patrick Dempsey, il divo hollywoodiano. Per partecipare al concorso, vi basterà recarvi a questa pagina dedicata ed iscrivervi con i propri dati. In alternativa potete utilizzare anche l’applicazione My Vodafone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
71
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: