The Sims 3 Ambitions, finalmente disponibile in App Store

[app 389210026]

E’ stato finalmente rilasciato The Sims 3 Ambitions nell’App Store. Si tratta probabilmente dell’espansione più importante per questo titolo perchè aggiungerà tanto più realismo di quanto ce ne sia mai stato. [appscreens 389210026]

Dopo avervi parlato del gioco a seguito della presentazione all’evento EA Play di Milano, adesso il titolo è disponibile per tutti.

Il nostro alterego, oltre a dover mangiare ed andare a lavoro, questa volta avrà una vera e propria personalità, soggetta ad ambizioni.

E’ come se il SIM fosse in grado di pensare e, di consuenza, come se avesse dei desideri da soddisfare. Si tratta quindi del più grande upgrade al titolo che rende questo fantastico simulatore di vita molto più reale e meno “meccanico”.

I vari desideri, del tutto spontanei ed eterogenei, influiranno sull’umore nel momento in cui decidiamo di soddisfarli o meno. Questa volta non dovremo soltanto limitarci a trovare un lavoro e lasciare il nostro SIM compiere il suo dovere, bensì dovremo stare attenti alla personalità e le ambizioni, cercando di assecondare i vari bisogni, in maniera tale da lasciarlo andare felice a lavoro.

La felicità, la soddisfazione e la fierezza influiranno non solo sullo stato d’animo, ma anche sulla resa del SIM. Costringerlo a fare qualche azione mentre il morale è a terra, significa ottenere risultati pessimi. Intraprendere la carriera lavorativa che più desidera invece, potrerà anche ad una promozione in meno tempo.

Oltre alle ambizioni, il gioco è stato migliorato notevolmente aggiungendo nuove azioni. Avremo un maggior controllo ed una migliore interazione con i neonati, che poi cresceranno e continueranno la propria vita.

Anche l’editor dei livelli si rinnova con nuove funzionalità. Avremo una maggiore possibilità di personalizzare la nostra casa, questa volta in maniera libera, decidendo la dimensione delle stanze, il tipo di pavimenti etc. Potremo anche costruire nuovi negozi all’interno della città e quindi in definitiva possiamo dire che ci avviciniamo veramente tanto alla versione per computer. Ecco tutte le caratteristiche in breve:

Modalità Carriera

Per la prima volta in assoluto su iPhone e iPod touch, trasforma gli hobby dei tuoi Sims in lavori appaganti. Il tuo Sim diventerà un vigile del fuoco? Una rockstar? Un artista? Un insegnante? Uno chef? Una stella dello sport? Rimboccati le maniche con i nuovi obiettivi di carriera, minigiochi, abiti e luoghi. Segui i tuoi Sims al lavoro e guardali diventare sempre più felici mentre realizzano i loro sogni.

Modalità Costruisci

Pensa in grande con la nuova modalità Costruisci potenziata ed estesa. Ridimensiona, aggiungi o elimina stanze, pavimenti, muri, porte e finestre mentre realizzi una nuova casa per il tuo Sim alla ricerca del successo. Compra e vendi mobili e oggetti. E ora puoi anche costruire ambienti di lavoro come un bistrot, un asilo o un locale notturno per le esibizioni musicali del tuo Sim!

Bambini!

La funzione più richiesta in assoluto è arrivata! Per la prima volta su iPhone e iPod touch, i tuoi Sims possono avere dei bambini! Nutrili, gioca con loro e mettili a letto! Osserva i Sims neonati diventare gradualmente bebè. Portali al parco, gioca a nascondino o fagli un po’ di coccole. Avere dei Sims bambini cambia ogni cosa!

Importa ed Esporta i SIMS

Porta con te i tuoi Sims preferiti da The Sims™ 3 e The Sims™ 3 Travel Adventures per iPhone e iPod touch. Dai anche a loro la possibilità di realizzare i loro sogni!

Grazie Mago24

[app 389210026] E’ stato finalmente rilasciato The Sims 3 Ambitions nell’App Store. Si tratta probabilmente dell’espansione più importante per questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: