L’America raggiunge l’Europa anche sull’uso del 3G

Quasi tutti eravamo a conoscenza che in America l’uso del 3G non era cosi diffuso. Questo, probabilmente, era dovuto al largo uso del WiFi, con la presenza di connessioni gratuite e ad alta velocità pressappoco ovunque. Da quando Apple ha presentato l’iPhone 3G, le cose sono decisamente cambiate e l’america ha addirittura superato l’Europa per quanto riguarda il numero di utenti che utilizzano il network 3G. Dal lancio dell’iPhone, infatti, l’Europa ha una crescita dell’8%, passando dal 20% al 28,3% dei cittadini, la Spagna dal 14.7% al 37.2% e l’America dall’11.7% al 28.4%. Un altro traguardo di cui gli americani vanno già fieri.

[Via]

Quasi tutti eravamo a conoscenza che in America l’uso del 3G non era cosi diffuso. Questo, probabilmente, era dovuto al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.