BiteSMS si aggiorna alla versione 5 beta 4: Arriva finalmente la possibilità di reinviare automaticamente un messaggio fallito!

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che integra molte utili funzioni rispetto all’applicazione nativa dei Messaggi. Si arriva alla versione 5.0 beta 4, che aggiunge nuove funzioni.

Con la 5.0 beta 4 troviamo una funzione molto utile, richiesta proprio da un nostro utente nei commenti dell’articolo precedente. Vediamo tutte le novità di seguito:

  • Aggiunta la funzione “Resend” che permette di inviare nuovamente, ed in maniera del tutto automatica, un determinato SMS quando fallisce il primo inoltro. Per abilitare questa funzione dovrete entrare nelle Impostazioni > Retry on Failed
  • Aggiunta una nuova funzione nel Quick Compose. Si chiama “Auto Show Favs” che mostrerà i preferiti per selezionare più velocemente il destinatario del messaggio.
  • Aggiunta una funzione che riesce a cambiare dinamicamente la posizione dell’immagine di ciascun contatto nella schermata di conversazione. Apple fa qualcosa di simile nell’applicazione Mail.

Insomma i lavori per questa nuova versione 5 continuano ad un ritmo molto serrato e si stanno già ottenendo degli ottimi miglioramenti. Trovate biteSMS su Cydia aggiungendo la seguente repository dedicata:

http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: