Gangstar: Miami Vindications verrà rilasciato il 23 Settembre. Ecco i primi screenshot in anteprima

Segnatevi questa data: 23 Settembre. Sarà il giorno in cui Gameloft rilascerà Gangstar Miami Vindication, la nuova versione di questo famoso titolo che si rifà a GTA e di seguito vi mostriamo i primi screenshot in anteprima.

Questa volta possiamo dire che i miglioramenti grafici si notano, in più è stata conferita una maggiore libertà nel gameplay in quanto potremo guidare anche moto d’acqua ed essere raggiunti dalla polizia per fino in mare aperto. Non ultima la possibilità di guidare gli elicotteri, per portare ad un livello ancora maggiore le nostre scelleratezze da vero Gangster di Miami.

Segnatevi questa data: 23 Settembre. Sarà il giorno in cui Gameloft rilascerà Gangstar Miami Vindication, la nuova versione di questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.