Dungeon Hunter 2 – Ecco il primo trailer di questo fantastico gioco che supporterà la modalità Co-Op Multiplayer tramite il Game Center!

Oggi Gameloft è inarrestabile. Dopo gli sconti, gli screenshot in anteprima di Gangstar ed un nuovo enigma lanciato su Twitter, ha deciso di pubblicare anche il primo trailer del nuovissimo Dungeon Hunter 2.

Si tratta di uno dei giochi che, insieme ad Hero of Sparta, è da sempre tra i miei preferiti e questa nuova versione, oltre alla grafica rinnovata, i nuovi livelli e le nuove funzioni, avrà anche la fantastica modalità co-op multiplay che ci permetterà di superare determinati livelli giocando insieme ad un amico, che ci guarderà le spalle e combatterà al nostro fianco!

Tutto questo sarà reso possibile grazie al Gameloft Live ma anche al supporto al Game Center. LA modalità multiplayer funzionerà sia in locale che tramite internet per cui ogni persona potrà stare seduto comodamente a casa propria. Non vedo l’ora di poterlo provare!

Oggi Gameloft è inarrestabile. Dopo gli sconti, gli screenshot in anteprima di Gangstar ed un nuovo enigma lanciato su Twitter,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: