Desire HD e Desire Z: i due nuovi gioiellini presentati da HTC [Video]

Dopo il Nokia World, anche HTC ha organizzato un evento a Londra, dove ha presentato due nuovi terminali Android che entreranno a breve nel mercato, il Desire HD e Desire Z. Entrami i terminali hanno caratteristiche hardware di alto livello con uno schermo Super LCD e la possibilità di registrare filmati in HD, ma vediamo insieme le caratteristiche principali dei due device.

L’HTC Desire HD si presenta con un monitor di ben 4.3 pollici in con un sistema audio Dolby Mobile e SRS che vi permetterà di avere un ottima esperienza nella visione di Film. Per quanto riguarda la potenza di calcolo il Desire HD monta un processore Qualcomm 8255 Snapdragon da 1GHz, quindi della stessa frequenza dell’A4 di Apple, con una fotocamera di 8 Megapixel. Il processore potente unito alla funzione “Fast Boot” rendono il caricamento del sistema operativo molto veloce ed immediato.

L’HTC Desire Z ha una struttura totalmente diversa dal Desire HD infatti, facendo scorrere la parte posteriore, apparirà una tastiera QWERTY che permetterà una digitazione milgiore e più veloce. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, leggermente meno potente del Desire HD,  ha un processore Qualcomm 7230 da 800MHz con una fotocamera da 5Megapixel e la funzione “Fast Boot” sopra descritta.

Questo non è ancora tutto. HTC infatti, ha presentato anche un nuovo servizio online chiamato HTCSense.com che permetterà di gestire alcune funzioni del telefono in remoto. Uno di questi servizi permette ad esempio di rintracciare il telefono in caso di smarrimento o nel caso in cui venga rubato, una sorta di Find My iPhone della suite MobileMe. Altri servizi online disponibili riguardano: l’attivazione della suoneria se nel telefono è attivo il silenzioso, la possibilità di bloccare il telefono, inviare messaggi, oppure cancellare totalmente i dati contenuti nella memoria del telefono. Ecco una prova effettuata da DDay.it durante l’evento di HTC con i primi feedback:

Entrambi i modelli saranno disponibili in europa a partire da Ottobre. Cosa ne pensate?

Via | MacityNet

Dopo il Nokia World, anche HTC ha organizzato un evento a Londra, dove ha presentato due nuovi terminali Android che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: