Boowie! The strong warrior: sconfiggi i nemici e salva gli spiritelli in un mondo fantastico!

[app 366630856]

Boowie! The strong warrior è un gioco veramente bello, a metà tra uno shoot’em up ed un beat’em all: un mix di spari e pugni perfetto, ambientato in mondi fantastici con una grafica davvero originale; divertimento assicurato! [appscreens 366630856]

Avviato il gioco potremo accedere alle solite opzioni: giocare una nuova partita, riprendere una vecchia, vedere gli HighScore ma soprattutto accedere al famoso network OpenFeint per sfidare giocatori di tutto il mondo e sbloccare nuovi trofei!

L’obiettivo del gioco, come quello di ogni survival game che si rispetti, è quello di farci strada tra i nemici evitando di morire.

Il gameplay è ottimo: mentre lo schermo scorre, noi controlleremo Boowie, una sorta di fantasmino volante; abbiamo a disposizione tre tipi di armi:

  • Sparo classico: potente arma a distanza, sparo ad intervalli più o meno brevi a seconda dei power up raccolti; potenziabile raccogliendo gli Weeze gialli (spiritelli);
  • Pugno: si attiva automaticamente quando un nemico si trova entro un raggio d’azione ben limitato da uno “scanner” blu;
  • Raggio traente: utile per raccogliere gli Weeze blu che ci serviranno, una volta accumulata la quantità necessaria, per sganciare un potente attacco speciale in tutte le direzioni e indispensabili per uccidere alcuni tipi di nemici, tra i quali i boss di fine livelllo.

Il gioco è caratterizzato da una grafica piacevole e da una colonna sonora incalzante, in stile musica etnica.

Boowie! The strong warrior è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede Firmware 3.0 ed è localizzato in Inglese, Francese, Spagnolo o Portoghese.

Di seguito, un video dimostrativo:

[app 366630856] Boowie! The strong warrior è un gioco veramente bello, a metà tra uno shoot’em up ed un beat’em…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: