Switchermod il nuovo Tweak di Ryan Petrich che aggiunge nuove funzioni al Fast App Switching dell’iOS 4

Il bravissimo Ryan Petrich ha realizzato un nuovo Tweak che permette di aggiungere nuove funzioni alla SwitchBar (ovvero la barra del Fast App Switching).Si chiama Switchermod e di seguito andiamo a vedere i particolari.

Una volta installato il Tweak, potremo scegliere se far partire le icone delle applicazioni recenti, già tutte con il simbolo (-) in maniera tale da chiuderle più in fretta. Questo simbolo inoltre, potrà essere sostituito da una (X) nera in maniera tale da non creare confusione. Tenendo premuta un’icona inoltre, potremo trascinarla fuori dalla switchbar per chiuderla, un po’ come avviene su Mac OS X quando vogliamo rimuovere un’applicazione dal Dock.

Per installare questo tweak gratuito e ben fatto, dovete soltanto aggiungere la repository beta di Ryan, che ha questo indirizzo: http://rpetri.ch/repo

Il bravissimo Ryan Petrich ha realizzato un nuovo Tweak che permette di aggiungere nuove funzioni alla SwitchBar (ovvero la barra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: