Nokia inizia a cambiare: Ecco l’OVI Store, completamente rinnovato.

Durante il Nokia World, il CEO di Nokia sottolineò tre parole, dicendo che tutti noi avremmo dovuto ricordarle: Nokia è tornata! Con questa espressione, si voleva indicare la volontà della società di cambiare, di evolversi e di confermarsi leader nel settore. Affinchè tutto questo possa avvenire, erano necessari dei cambiamenti che a quanto pare sono già iniziati, partendo proprio dall’OVI Store.

Se è vero che gran parte del successo dell’iPhone è dovuto all’AppStore, Nokia ha ben pensato di rivedere l’OVI Store, conferendo una maggiore elasticità ed organizzando i contenuti in maniera decisamente migliore.

Nel video che segue, troviamo una recensione di Telefonino.net dove viene confermata una maggiore velocità, la possibilità di avere un elenco infinito grazie ad uno scrolling dinamico, la suddivisione in categorie e la possibilità di lanciare le applicazioni già installate in precedenza. Anche gli screenshot adesso sono più grandi e quindi il prodotto è molto più valido.

Grazie Sagitt

Durante il Nokia World, il CEO di Nokia sottolineò tre parole, dicendo che tutti noi avremmo dovuto ricordarle: Nokia è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: