Cibando si aggiorna alla versione 2.2

[app 342656869]

Cibando è una bellissima applicazione disponibile da tempo in AppStore che contiene un database di circa 40000 ristoranti in continua espansione grazie alla possibilità di inserire il proprio ristorante tramite l’iscrizione sul sito ufficiale con la possibilità di inserire il menù, le foto dei piatti ed altre informazioni. Da poche ora è stata aggiornata alla versione 2.2, vediamo insieme le novità: [appscreens 342656869]

  • Abbiamo aggiunto altri +16.000 nuovi ristoranti nel database di Cibando arrivando ad un totale di circa 40000 locali! Noi continueremo ad aggiungere ristoranti ogni giorno, quindi date una occhiata nella vostra zona. Se non ci sono ristoranti nella vostra zona, inviateci una email a help@cibando.com, così possiamo provvedere.
  • Avete mai voluto dire qualcosa al ristoratore ma non avete mai avuto il coraggio di farlo? Per esempio, suggerirgli di migliorare un’offerta, un cameriere vi ha trattato male, o semplicemente per dirgli che sta facendo un ottimo lavoro?. Da oggi potrai inviare il tuo consiglio a qualsiasi ristoratore! Basterà andare nel profilo e cliccare l’icona della lampadina.
  • Rimossi alcuni bug segnalati dagli utenti;
  • Cibando ha cambiato categoria, ora la trovate sotto “Mode e Tendenze”.

Se siete proprietari di un locale vi consigliamo di aggiungerlo al database inserendo tutti i dati richiesti, potete iscrivervi direttamente cliccando qui.

Cibando è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede il firmware 3.1.3 ed è localizzata in Italiano e Inglese.

[app 342656869] Cibando è una bellissima applicazione disponibile da tempo in AppStore che contiene un database di circa 40000 ristoranti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: