Mediaworld Online rimuove gli iPhone 4 della 3 dal listino

Ieri vi abbiamo segnalato la disponibilità degli iPhone 4 della 3 sullo store online di Mediaworld ed entrambi i modelli venivano offerti al prezzo vantaggioso che propone l’operatore. Abbiamo ipotizzato che le scorte potessero essere rifornite a cadenza giornaliera ma purtroppo non è così.

Oggi abbiamo ricevuto decine di segnalazioni da parte di utenti, che ci hanno fatto notare la rimozione dei due modelli con l’operatore 3. Abbiamo contattato un ufficio di Mediaworld chiedendo delucidazioni e ci hanno confermato che gli iPhone vengono aggiunti e rimossi a seconda della disponibilità. Erano arrivate alcune unità con la 3 ma sono state immediatamente esaurite. Altri iPhone arriveranno nei prossimi giorni ma senza un ritmo regolare per cui se siete ancora in cerca, l’unica soluzione è quella di controllare manualmente il sito di volta in volta.

Ieri vi abbiamo segnalato la disponibilità degli iPhone 4 della 3 sullo store online di Mediaworld ed entrambi i modelli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: