Tiscali wiPhone: il servizio di Tiscali per le chiamate a basso prezzo via WiFi

[app 381477910]

Tiscali ha lanciato da alcuni mesi la propria applicazione che permette di telefonare direttamente dal vostro iPhone. Tiscali wiPhone vi permetterà di telefonare gratis gli altri numeri wiPhone e di chiamare tutta Italia (tramite internet) al costo di 1 centesimo al minuto.

Tutte le volte che sei sotto copertura Wi-Fi (a casa, in ufficio, …), con wiPhone puoi:

  • Chiamare gratuitamente, e senza limiti, tutti i numeri wiPhone;
  • Spedire gratis tutti gli SMS che vuoi agli altri numeri wiPhone;
  • Chiamare a 1 centesimo al minuto i numeri di rete fissa in Italia, senza scatto alla risposta e pagando solo gli effettivi secondi di conversazione;
  • Chiamare i numeri di cellulare e le numerazioni internazionali a tariffe low cost;
  • Ricevere chiamate sul cellulare, al tuo numero wiPhone, al costo di una chiamata locale verso rete fissa (servizio disponibile a breve).

Per utilizzare l’applicazione, dopo averla scaricata, non dovrete fare altro che inserire il vostro codice di attivazione. Se non avete ancora un codice di attivazione, potete andare su http://wiphone.tiscali.it/ e registrarvi (e’ necessario possedere un numero di un operatore mobile italiano). Riceverai il vostro codice wiPhone via SMS entro pochi minuti. Il servizio sarà subito attivo con un credito omaggio di 2 euro per consentirvi di provare il servizio e la qualita’ di wiPhone.

WiPhone è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successiva ed è localizzata in Italiano, Catalano, Cinese, Croato, Ceco, Danese, Inglese, Francese, Tedesco, Coreano, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Slovenian e Spagnolo.

[app 381477910] Tiscali ha lanciato da alcuni mesi la propria applicazione che permette di telefonare direttamente dal vostro iPhone. Tiscali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: