L’iPhone 4 bianco arriverà prima di Natale. Parola di Steve Jobs?

Stando al report di iPhoneDownloadBlog, Steve Jobs avrebbe svelato i dettagli relativi al lancio dell’iPhone 4 bianco, tramite la risposta ad una mail rivolta ad un utente americano. Vi invitiamo però a prendere queste informazioni con le pinze perchè non esiste alcuno screenshot relativo all’header dell’email e quindi non possiamo verificarne l’autenticità.

Il contenuto dell’email era il seguente:

Salve Steve, mi chiamo Nathan e sono uno studente. Sono anche un tuo grande ammiratore ed un orgoglioso fanboy Apple. Sto risparmiando per poter acquistare l’iPhone 4 ma preferisco quello bianco che “sarà disponbile verso la fine di quest’anno”. So che vengono ricevute centinaia di richieste al giorno ma posso sapere se questo iPhone bianco arriverà per Natale? Spero di ricevere una risposta. Grazie

La risposta breve di Steve Jobs è stata:

Natale è “verso la fine di quest’anno”.

Una frase molto vaga ma che d’altronde risponde perfettamente all’impreciso quesito. Sappiamo quindi che l’iPhone 4 bianco arriverà per Natale, ma ciò non toglie che possa arrivare anche prima. Anche io aspettavo il bianco ma alla fine ho ceduto ed ho preso il nero. Quanti altri utenti attendono il bianco?

Stando al report di iPhoneDownloadBlog, Steve Jobs avrebbe svelato i dettagli relativi al lancio dell’iPhone 4 bianco, tramite la risposta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: